Collagene Vital Proteins in diversi barattoli con misurino: quando assumerlo?

QUAL è IL MOMENTO MIGLIORE PER ASSUMERE IL COLLAGENE?

Riceviamo sempre domande sul collagene qui in Vital Proteins® - le più disparate, da "che cos'è il collagene?" a "quando è il momento migliore per assumere il collagene?" Oggi affrontiamo quest'ultimo aspetto per far sì che assumere collagene diventi una routine quotidiana e sia il più facile possibile!

In questo articolo scoprirai quando dovresti prendere il collagene, come mixarlo e come goderti i nostri integratori di collagene. Abbiamo già visto in precedenza cos’è e quali sono i benefici del collagene per il nostro fisico: non ci resta che scoprire quindi qual è il momento migliore della giornata per assumerlo.


Donna che assume integratori di collagene da bere durante la colazione o in un momento di relax

COME E QUANDO ASSUMERE IL COLLAGENE NEL CORSO DELLA GIORNATA

Come accennato in precedenza, una delle domande che il nostro team riceve più spesso è "quando è il momento migliore per assumere il collagene?" La risposta: non c'è un momento "perfetto" per prendere il collagene.
In effetti, quando inserire il collagene nella tua routine quotidiana dipende davvero dal tuo stile di vita. Se sei una persona “mattiniera” che preferisce fare una bella colazione e ama un risveglio dolce, puoi aggiungere al latte i nostri integratori Matcha Collagen o Collagen Peptides: il primo, infatti, può diventare un ottimo sostituto del caffè in quanto contiene 50ml di caffeina per porzione. Se invece sei amante della dolcezza, puoi aggiungere un po’ di Collagene Creamer con latte di cocco al tuo caffè o a qualsiasi prodotto da forno, per una colazione gustosa ma ricca di benessere.

Ti consideri una persona “notturna”? Aggiungi i nostri Collagen Peptides alla tua tisana della buonanotte: non contenendo eccitanti, ti aiuteranno a nutrire il benessere dall’interno senza turbare le ore di sonno. I Collegen Peptides non sono aromatizzati e sono inodore, e possono quindi essere uniti a qualsiasi bevanda apportando benefici a pelle, capelli e unghie! E, naturalmente, per coloro che vivono una vita "di fretta” e che preferiscono prendere il collagene on the go, possiamo proporre di usarlo in una ricetta per creare un dolce da portare per una merenda o ancora di mixarlo a un caffè freddo o semplicemente all’acqua da portare con sé!

Alla fine, puoi assumere collagene come e quando preferisci, segui il tuo stile! Anche se consigliamo di assumere 10-20 g di collagene al giorno, ogni corpo è diverso.
Puoi chiedere al tuo medici dei consigli personalizzati!