COLLAGENE: QUANDO SI VEDONO I PRIMI RISULTATI?


Misurino di collagene in polvere da assumere nel corso della giornata Inserire Vital Proteins nella tua routine quotidiana è semplice!

E anche se ci piace pensare che i nostri prodotti siano fantastici (sono gustosi, facili da usare e non contengono zuccheri aggiunti), siamo i primi ad ammettere che ottenere gli incredibili benefici del collagene (primo tra tutti il miglioramento di capelli, pelle e unghie) va oltre il semplice misurino.
È necessario un uso regolare del prodotto e puoi ad esempio aggiungere Collagen peptides al tuo frullato mattutino o rendere il tuo gelato più gustoso con Matcha Collagen.


QUINDI, QUANDO SI INIZIANO A VEDERE I PRIMI RISULTATI DALL’INIZIO DELL’ASSUNZIONE DEL COLLAGENE?


Donna che conduce uno stile di vita sano e assume integratori al collagene in polvere dissolvendoli in liquidi e bevande.

Per prima cosa: parliamo di collagene.
Essendo la proteina più abbondante nel corpo, il collagene aiuta a dare struttura a capelli, pelle, unghie, ossa, legamenti e tendini.
Infatti:
- ti permette di muoverti, piegarti e allungarti meglio;
- migliora i capelli, la pelle e le unghie;
- aiuta a ripristinare l'idratazione della pelle, migliorando l'elasticità, il tono e la vitalità che sono già dentro di te.
Vital Proteins ripristina e aumenta la bellezza naturale del tuo corpo, per il benessere della pelle e contro le rughe.
Il nostro obiettivo principale è fornire con il nostro collagene modi semplici e naturali per rallentare i segni dell'invecchiamento e aiutarti ad apparire e sentirti al meglio.
Intorno ai 25 anni, infatti, la produzione naturale di collagene del corpo inizia a diminuire.
Questo è il motivo per cui consigliamo di integrare la tua dieta con collagene ingeribile poiché gli alimenti ricchi di sostanze nutritive non forniscono abbastanza aminoacidi necessari al corpo per produrre naturalmente collagene.
Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di assumere i nostri integratori a base di collagene in modo costante per 4-6 settimane.
Come sempre, ti consigliamo anche di discutere i tuoi obiettivi di benessere con il tuo medico per definire insieme il regime su misura per te.