5 SEMPLICI MODI PER OTTENERE DI PIÙ DALLA TUA
BEVANDA AL COLLAGENE


Misurino di collagene in polvere da assumere nel corso della giornata

Stai cercando di perfezionare la tua routine a base di collagene?
Ecco a te 5 step per renderla ottimale.

1. SCEGLI IL PRODOTTO MIGLIORE PER TE
Prima di scegliere a caso un prodotto, considera i vantaggi che speri di trarne. Ad esempio, ti piace una soluzione inodore e insapore? Scegli il nostro Collagen Peptides con collagene di origine bovina, oppure Marine Collagen, la versione di origine marina. Desideri un tocco di gusto in più? Potrai scegliere Collagen Creamer alla vaniglia o al cocco, e se desideri beneficiare anche dell’efficacia del tè verde matcha e del suo gusto, potrai optare per Matcha Collagen.

2. LA MODALITÀ MIGLIORE PER MESCOLARE IL COLLAGENE SENZA CREARE GRUMI
Parlando in particolare dei nostri integratori alimentari a base di collagene e in formato polvere, consigliamo un modo di "miscelazione ottimale". Se desideri una bevanda fredda, inizia riempiendo il bicchiere per 1/3 con acqua tiepida, aggiungendo uno o due misurini di collagene, quindi riempilo con liquido freddo e mescola per avere la migliore esperienza. Vuoi usare il ghiaccio? Segui gli stessi passaggi, aggiungendo il ghiaccio prima di completare la bevanda a base di collagene con acqua fredda.
Per le bevande calde, suggeriamo semplicemente di mescolare accuratamente la polvere fino a quando non è completamente sciolta.
(Vital tip: prendi un monta-latte per un tocco schiumoso al tuo integratore Collagen Creamer).

Donna che conduce uno stile di vita sano e assume integratori al collagene in polvere dissolvendoli in liquidi e bevande. 3. RISPARMIA PIÙ TEMPO E SEMPLIFICA LA TUA SMOOTHIE-ROUTINE
Scegli la frutta che ti piace di più, aggiungi 1 o 2 misurini di collagene e crea il tuo smoothie sano ed energico. Il nostro segreto? Scegli Collagen Peptides per preservare il gusto della frutta.

4. INFORMAZIONI DI SERVIZIO: PRENDI IL TUO COLLAGENE E MANGIALO
Ci sono tanti modi per integrare il collagene nella tua giornata, come aggiungerlo al tuo caffè o alle tue ricette. Le opzioni sono infinite! Per una comoda fonte di informazioni, dai un'occhiata al nostro blog o sfoglia la nostra sezione delle ricette al collagene!

5. ENTRA A FAR PARTE DELLA #VITALFAM
Metti la tua buona abitudine a base di collagene sul pilota automatico e rendila costante.
Iscriviti e riceverai tutti gli aggiornamenti su novità e promozioni esclusive!

#WELLNESSISVITAL